venerdì 20 luglio 2007

Halo Slug - Nuovi Update!

Intanto apro l'update con la nuova sprite di Master Chief!

Che contiene tre nuovi movimenti e nuovi colori e oggetti, naturalmente l'ho disegnato sul modello di Marco, l'omino principale di Metal Slug, da come si può notare, poi passo oltre con una news che annuncia, a quanto pare, la decisione da parte della Repez-Studios di cambiare il nome al Gioco, si vedrà cosa sarà scelto, e poi concludo dicendo che:
Il team che ho radunato per il progetto mi rende molto orgoglioso, anche perchè
Halo Slug non è più un progetto, bensi un gioco in via di sviluppo, e volevo
ringraziare per quel che fanno questi bravissimi ragazzi!
Alla prossima news! CIAUZ!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dove cazzo vi vengono queste idee di merda! fate schifo

Anonimo ha detto...

non so chi sei ma per me non capisci niente di programmazione e nemmeno di videogiochi...forse perke sei un fallito e provi invidia per il lavore e l'impegno di altre persone cmq ti dico di lasciar perdere di commentare se non hai cose intelligenti da dire :)
by metflar(programmatore)

Repez ha detto...

ma chi siete? come vi permettete? e poi scusa, metflar, perchè mi insulti?

Repez ha detto...

scusa Metflar, ho inteso male, pensavo che mi insultassi invece mi difendevi, ok!